Con una breve nota stampa inviata alle redazioni giornalistiche all’una di questa notte, l’Acr Messina comunica che l’esame del tampone effettuato sabato scorso sul proprio tesserato, che aveva registrato qualche linea di febbre nella mattinata, ha dato esito negativo. Confermato, quindi, il risultato fornito dal test sierologico e dall’RX toracico. Allarme scongiurato, quindi, e squadra che può tornare alle normali attività di preparazione, per quanto l’intoppo non avesse rallentato il ritiro, considerato che nella struttura di Polla scelta per il precampionato risiede solo il gruppo biancoscudato.

In mattinata, intanto, è stato ufficializzato l’innesto del portiere Alessandro Lai. Cagliaritano, classe 2000, nelle ultime due stagioni ha collezionato 40 presenze da titolare con il Latte Dolce Sassari nel Girone G di Serie D, contribuendo al quarto posto raggiunto dai sardi in entrambi i campionati. Negli anni precedenti, per lui, 6 presenze con il Tortolì nel 17/18 e una con il Ponsacco nella prima parte del 18/19.

Il calciatore è a disposizione del tecnico Novelli sin dai primi giorni del ritiro di Polla e sarà verosimilmente il titolare dell’Acr Messina, con La Cagnina, ancora in attesa di ufficialità, a svolgere il ruolo di dodicesimo.

Sezione: Acr Messina / Data: Mar 01 settembre 2020 alle 12:17
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print