Doppia importante conferma per la Pgs Luce Messina, che si appresta a cominciare la preparazione in vista del campionato nazionale di serie B di calcio a 5. Il pivot Giuseppe Coppolino e il laterale Andrea Consolo, entrambi classe ‘86, continueranno a vestire la maglia biancazzurra. Si tratta di due giocatori che coniugano mirabilmente esperienza e qualità, mix ideale maturato nel corso di tante stagioni trascorse tra C1 e B.

“Non vedo l’ora di ritrovarmi con i compagni – dichiara Coppolino essere dall’inizio con loro è fondamentale per fare bene. L’anno scorso sono arrivato nel girone di ritorno, dopo essere stato fermo alcuni mesi per lo stop della C1. Mi metterò a totale disposizione del tecnico Sergio Carnazza, che conosce perfettamente le mie caratteristiche, con l’obiettivo di divertirci. La B è una categoria affascinante e, nello stesso tempo, insidiosa, nella quale ci sono piazze prestigiose e tutte le avversarie sono attrezzate”.

Entusiasta pure Consolo: “Ho grandi motivazioni dopo la passata annata, nella quale mi sono inserito nel gruppo in un momento complicato, adattandomi come centrale, ruolo che mi ha permesso di guardare il gioco con una prospettiva più ampia. All’inizio non ero completamente convinto di questa nuova posizione in campo, invece mi sono trovato a mio agio e ho cercato di fornire sempre un utile contributo. La società è stata brava nel rinforzare l’organico e punteremo a toglierci delle soddisfazioni”.      

Sezione: Altri Sport / Data: Mer 25 agosto 2021 alle 10:47
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print