La Gear Sport riprende la marci tra le mua amiche, battuto il Meriven per 8-3: per i locali doppietta per Tamurella, Alessandro e Bruno, e gol di Falcone e Rolo mentre per i ragazzi di mister Di Dio doppietta per Roccamo e rete di Giordano.

Il Catania C5 non sbaglia contro l' Augusta, match terminato 6-2: per gli etnei rete di Guglielmino, doppietta, Abate, Marchese, Gallo e Nicotra mentre per gli ospiti gol di Rizza e Lancia.

Successo esterno per il Città di Leonforte in casa del Mortellito: i terzi in classifica sono andati a segno con Ilardo, autore di una tripletta, Ipsale F., Ipsale P. e Ipsale S. mentre ai barcellonesi non è servita la doppietta di Costantino e la rete di Gennaro.

La Siac di mister Massimiliano Fede continua la sua ottima stagione e batte per 3-5 il Futsal Gela: per i peloritani doppietta di Consolo e rete di Piccolo, Colavita e D'Urso mentre per i gelesi non sono bastati i sigilli di Infurna e Morteo. 

La Madonnina batte per 5-4 l' Inter Club Villasmundo: locali in rete con le doppiette di Campisi e Bosco, e la rete di Blangiforti mentre gli ospiti con Cairone, doppietta, Baudo e Commendatore

Successo interno per la Pgs Luce per 4-2 contro il Kamarina: per i messinesi di mister Battiato rete di Costanzo, doppietta, Pannuccio e Irrera mentre gli ospiti con Incorvaia e Alessandrà

Rinviata per maltempo Città di Sortino contro La Garitta Acireale C5

RISULTATI 20^GIORNATA    
Catania C5-Augusta Calcio A 5 6-2
Città Di Sortino-La Garitta Acireale C5 Rinviata
Futsal Gela-Siac 3-5
GEAR Sport-Meriven Calcio A 5 8-3
La Madonnina-Inter Club Villasmundo 5-4
Mortellito-Città Di Leonforte 3-6
Pgs Luce-Kamarina 4-2

CLASSIFICA     
GEAR Sport 45        
Catania C5 41        
Città Di Leonforte 38        
Siac 37        
Meriven Calcio A 5 34        
La Madonnina 34        
La Garitta Acireale C5 29        
Augusta Calcio A 5 25        
Inter Club Villasmundo 24        
Mortellito (-1) 22        
Kamarina 22        
Pgs Luce 19        
Città Di Sortino 18        
Futsal Gela 7

Sezione: Altri Sport / Data: Mer 27 febbraio 2019 alle 10:21
Autore: Francesco Morabito / Twitter: @@menelpallone
vedi letture
Print