La Cittanovese informa che il ritorno alle attività agonistiche è fissato per domenica prossima 14 febbraio, in occasione della sfida esterna contro la Polisportiva Santa Maria 1932. Il recupero contro il Castorvillari, valido per la giornata numero dodici, in programma per mercoledì 10 febbraio, verrà disputato nelle prossime settimane.

L'ultimo mese ha visto squadra e società  fronteggiare un vasto focolaio di Covid - 19, ma alto è rimasto il senso di responsabilità comune verso tutte le componenti coinvolte nell'emergenza o potenzialmente sensibili alla problematica: tesserati, comunità locale e altre compagini del Girone I di Serie D.

Da qui il ringraziamento dei giallorossi: "Al Comune di Cittanova, all'Usca di Taurianova e all'Asp di Reggio Calabria, tutti impegnati nel lavoro quotidiano per il superamento dell'emergenza. Un grazie anche alla LND per la sensibilità dimostrata. Il momento difficile non è ancora del tutto alle spalle, ma è tempo di reagire con forza!"

La A.S.D. Cittanova Calcio informa che il ritorno alle attività agonistiche della compagine giallorossa è fissata per...

Pubblicato da Cittanovese Calcio su Lunedì 8 febbraio 2021
Sezione: Avversarie / Data: Lun 08 febbraio 2021 alle 15:21 / Fonte: Cittanovese
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print