È un’Igea Virtus ancora da rivedere e plasmare quella che si è presentata al “Franco Scoglio” e che, sicuramente, non fa alcun dramma per l’eliminazione dalla Coppa Italia.

“Siamo in ritardo su tutto”, è il commento di mister Carmelo Mancuso che sta cercando di riorganizzare una squadra completamente rinnovata dalla passata stagione. “La società è nata dal nulla e stiamo cercando di costruire un progetto, ma abbiamo perso due elementi importanti nell’ultima settimana”, ha continuato l’allenatore.

Il match contro l’Acr Messina, però, è un buon banco di prova in vista del campionato: “Abbiamo incontrato una squadra di caratura superiore e noi cercheremo sempre di mettere in campo una squadra competitiva, partendo dagli under e da almeno tre over. Mi dispiace non aver trattenuto Prisco e abbiamo pagato errori di gioventù, pur non potendo imputare niente a nessuno perché la squadra si è impegnato al massimo”.

E il Messina? “Credo che se si rinforzerà ancora potrà dire la propria - ha concluso mister Mancuso - anche in testa in un campionato nel quale vi è il Bari, oltre ad altre squadre di blasone”.

Sezione: Avversarie / Data: Dom 02 settembre 2018 alle 22:50
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print