Con un comunicato a firma Curva Sud condiviso da tutti i gruppi organizzati biancoscudati, i tifosi del Messina si stringono attorno alle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto di mercoledì: domenica, in occasione della partita contro il Siracusa al San Filippo (calcio d’inizio alle 20,30), sarà organizzata una raccolta fondi con il ricavato da destinare alle vittime del tragico evento.

Il comunicato diffuso dai gruppi organizzati:

A seguito dei tragici eventi che hanno colpito le popolazioni del centro Italia i gruppi organizzati della Curva Sud Messina organizzano una raccolta fondi da destinare ai terremotati. In occasione della partita interna del 28 agosto con il Siracusa saranno presenti, allo stadio, dei punti raccolta dove tutti gli sportivi potranno versare la propria offerta. La raccolta prevede, inoltre, una autotassazione di base da parte di tutti i gruppi della curva.

Per garantire massima trasparenza all’iniziativa diffonderemo i dati dell’importo raccolto e la loro destinazione attraverso social network e media per potere dare a tutti la possibilità di seguire gli sviluppi dell’iniziativa. La destinazione dei fondi sarà concordata con dei riferimenti in loco in relazione alle maggiori esigenze.

Invitiamo tutti coloro i quali si recheranno allo stadio a dare un contributo, consci delle tragiche esperienze che, in più di una circostanza, hanno colpito la nostra terra.

Curva Sud Messina

Sezione: Dimensione curva / Data: Ven 26 agosto 2016 alle 12:32
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print