Il mister dell’Acicatena, Francesco Migneco, si è espresso in merito alla ripartenza del campionato di Eccellenza e alla questione mercato in entrata: “Sono molto contento del progetto che questa società sposa e sono pronto a valorizzare i giovani che si troveranno già preparati per affrontare la prossima stagione. Sono inoltre molto entusiasta della permanenza dei senior che, senza alcun dubbio, insieme agli under rappresentano il mix giusto per scendere in campo nei prossimi due mesi e mezzo".

Mercato? "Nelle prossime ore saranno ufficializzati gli arrivi di giovani molto validi da Aci Sant’Antonio e Acireale", ha continuato il tecnico che, sugli obiettivi, punta a "finire il campionato posizionandosi all’ottavo posto della classifica”.

Intanto sono ufficiali i nuovi arrivi: Gabriele Giannetto, centrocampista, proveniente dal settore giovanile dell’Acireale, Ivano Intravaia e Domenico Trovato, difensori, e Gabriele Cannella, terzino, provenienti dall’Aci Sant’Antonio, Christian Maccarrone, attaccante proveniente dal settore giovanile del Catania e, infine, il messinese Danny Grillo, centrocampista che ha vestito, tra le altre, la maglia dell’Igea Virtus in serie D, e la maglia dell’Fc Mosta militante nel campionato di serie A maltese

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 26 marzo 2021 alle 09:08
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print