Ventitré gol all'attivo, non sarà capocannoniere del girone B di Eccellenza perché c'è Carbonaro del Carlentini a precederlo con una rete in più, ma di certo è stata una stagione super per Simone Fioretti e la sua Nebros. La squadra ha chiuso la stagione, riposerà infatti nell'ultimo turno previsto, ottenendo risultati di prestigio e non qualificandosi ai playoff solo perché le tre davanti hanno viaggiato a ritmi vertiginosi, facilitati anche da esclusioni e squadre in campo solo per onor di firma.

Però di certo si può parlare di buona stagione per la squadra di Piraino e Acquedolci, al primo anno in categoria in questa veste unita. Così bomber Fioretti ha "salutato" la fine del torneo: "Incontri persone che ti dimenticano, dimentichi persone che incontri. Ma a volte incontri persone che non puoi dimenticare. Questa è la Nebros: una grande famiglia. Ringrazio tutti, società, staff, tifosi, i compagni di squadra per aver fatto parte di questa grande famiglia, di aver disputato un ottimo campionato per essere il primo anno di una nuova società. Grazie di avermi fatto raggiungere quota 23 gol. Spero sia solo un arrivederci". Dopo il bottino è probabile che per lui la prossima estate fiocchino le offerte, ma di certo un ricordo importante rimarrà dove ha trascorso l'ultima stagione.

Il club ha risposto: "Il nostro bomber, 23 perle che sarebbero 24 se si conta quella con la Leonzio, ha ripagato a pieno la nostra fiducia. Oltre ad essere un ottimo calciatore è anche una gran bella persona"

Sezione: Eccellenza / Data: Mer 13 aprile 2022 alle 12:11
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print