Peppe e Yassin Mazouf giocheranno in Eccellenza con il Roccacquedolcese. Doppio colpo importante per il Direttore generale Sergio Mezzanotte, da anni sulle tracce dei gemelli: "Durante il periodo del calciomercato - dice - in società si facevano sempre i nomi di Peppe e Yassin. Poi, per un motivo o per un altro, non riuscivamo mai a concludere l’operazione: ce l'abbiamo fatta nell’anno giusto, quello che consentirà a una squadra di Acquedolci, paese di residenza dei fratelli Mazouf, di giocare per la prima volta nel proprio campo nel torneo di Eccellenza".

Ex di Gioiosa, Castelluccese e Torrenovese, i fratelli Mazouf hanno dimostrato tutto il loro valore negli ultimi anni vissuti in Promozione. Attaccante dalla progressione irresistibile Peppe e difensore centrale completo Yassin, hanno carisma e personalità da vendere e daranno sicuramente un contributo fondamentale a un gruppo come quello del Roccacquedolcese che vorrà dire la propria anche nel prossimo campionato di Eccellenza.

Sempre in tema di giocatori residenti ad Acquedolci, il Direttore generale Mezzanotte ufficializza la riconferma di Delfio Salerno, 22 presenze da titolare la scorsa stagione, Benedetto Di Bartolo, che a causa di un infortunio sarà disponibile solo nel girone di ritorno, e Giovanni Versaci, classe 2006 figlio del dirigente Salvatore Versaci, che da calciatore ha giocato sia nel Rocca che nell'Acquedolcese.

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 23 luglio 2022 alle 12:07
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print