Settimana ricca di novità quella appena trascorsa in casa Santa Croce, prima su tutte quella delle dimissioni irrevocabili del Direttore generale Nunzio Calogero che, per motivi strettamente personali, ha dovuto interrompere anticipatamente il suo mandato. Come si legge nella lettera di dimissioni dell’ormai ex direttore, la difficile decisione è motivata da importanti problematiche familiari che Calogero deve risolvere urgentemente e che non sono compatibili, né tantomeno conciliabili con l’incarico che ha accettato a inizio stagione.

L’ex direttore Calogero, nella sua missiva, ringrazia il presidente e la dirigenza del Santa Croce e i sostenitori biancazzurri, sottolineando quanto dolorosa sia stata la sua decisione. Calogero ha comunicato alla squadra, mercoledì sera dopo l’allenamento, le motivazioni della sua decisione e dopo un commosso confronto, ha salutato la rosa dei giocatori, lo staff tecnico e la dirigenza augurando al Cigno ogni fortuna. La dirigenza con a capo il presidente Marco Agnello prendendo atto della decisione di Calogero, si è riunita per cercare soluzioni per ricoprire il ruolo importante di direttore generale e il dirigente Marco Messina, a voce della società, ha voluto ringraziare Nunzio Calogero per il lavoro svolto in questi mesi.

Ringraziamo di cuore il direttore Nunzio Calogero che in questi mesi si è speso tantissimo e ha fatto un lavoro egregio. D’altronde è giusto che quando emergono problematiche di tipo familiare, lo sport venga messo in secondo piano e ci si concentri pienamente nella famiglia. La società è vicina all’amico Nunzio e spera possa ritrovare nuovamente quella serenità che gli permetta di poter presto ritornare a svolgere incarichi sportivi. La stagione del Santa Croce calcio continua e continuerà il suo percorso e sabato pomeriggio avremo da affrontare una sfida importante. L’ambiente e i nostri sostenitori devono rimanere sereni perché il progetto Santa Croce è ancora vivo e a giorni prenderemo le decisioni se contattare un nuovo direttore, oppure trovare una soluzione interna”.

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 03 novembre 2022 alle 19:16 / Fonte: www.updsantacroce.com
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print