Altri due annunci per il Milazzo che comunica la conferma del difensore Salvatore Leo e l’innesto del centrocampista Fabio Presti.

Leo, classe '94, è una colonna portante della formazione mamertina e nell’ultima annata ha collezionato 28 presenze totali, realizzando anche due reti, una delle quali decisiva allo scadere nello scontro salvezza vinto a Palazzolo: “Ho scelto di proseguire in rossoblù - dice Leo - non solo per questioni tecniche, ma anche per un forte senso di appartenenza. Da milazzese è un onore difendere la maglia della mia città. Non c’è motivazione più grande, soprattutto per chi è cresciuto con questi colori. Vedo che stanno arrivando tanti ragazzi del territorio, sarà un motivo in più per fare bene nella prossima stagione. Dobbiamo riportare il Milazzo nelle categorie che merita”.

Presti, invece, è un centrocampista centrale di forza e sostanza, molto abile in fase di interdizione. Il classe '99 torna a Milazzo per la terza volta in carriera, mentre lo scorso anno ha vinto il campionato di Eccellenza con la Nuova Igea Virtus, scendendo in campo in 21 occasioni. In passato per lui esperienze nel settore giovanile del Messina e con il Città di Sant’Agata.

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 18 luglio 2023 alle 20:25
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print