Da un lato il Modica che sogna in grande e punta a candidarsi come una delle migliori realtà del prossimo torneo di Eccellenza; dall'altro la Jonica che rischia una smobilitazione che avrebbe del clamoroso dopo le ultime grandi stagioni vissute.

I santateresini, che poco più di un mese fa si fermavano a un paio di passi dal sogno Serie D, con l'eliminazione nella semifinale nazionale dei playoff con il Martina (poi promosso), salutano tre colonne portanti argentine come il bomber Nicolas Micoli e i difensori Sasha Giorgetti e Mauricio Aquino. Tutti accolti dalla matricola terribile Modica grazie al lavoro del Responsabile dell'area tecnica Pino Rigoli.

Micoli, 28 anni, è reduce da una stagione con 17 reti all'attivo dopo le esperienze nella NPSL americana con Miami United e Miami Fusion. I difensori Mauricio Aquino, 31 anni, e Sasha Giorgetti, 28 anni, entrambi argentini di Monte Maiz, sono arrivati in Sicilia nel 2020 e nell'ultima stagione hanno realizzato, rispettivamente, cinque e quattro gol.

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 15 luglio 2022 alle 16:27
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print