Ci sarà anche Tonino Longo nel gruppo del RoccAcquedolcese che lunedì 1° agosto comincerà a faticare in vista del prossimo torneo di Eccellenza. L'eclettico centrocampista classe 1993, infatti, è l'ultimo innesto di mercato della società biancoverdeblu.

Mezzala, ma impiegabile anche da attaccante esterno o terzino, Longo è cresciuto nel settore giovanile del Catania e in carriera ha vestito anche la maglie di Milazzo, Città di Sant'Agata e Rocca di Caprileone. Nell'ultima stagione, invece, si è diviso tra l'Igea 1946 in Eccellenza e la Pro Mende in Promozione.

"Giocatore che rispecchia le caratteristiche richieste dalla dirigenza - scrive sui social il RoccAcquedolcese - eclettico, della zona, persona per bene, ragazzo educato e giovane. La trattativa è durata pochissimi minuti per la volontà di entrambe le parti di chiudere l’accordo. Si va così delineando una squadra con età media piuttosto bassa, ma comunque con tanta esperienza. Un tassello importante che alza il livello del gruppo dal punto di vista atletico e dinamico".

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 30 luglio 2022 alle 18:36
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print