Domenica riparte il campionato di Eccellenza e la Jonica di mister Enzo Filoramo inizia subito con il difficile match contro il quotatissimo Siracusa guidato da Giovanni Ignoffo, ex difensore del Messina

Nonostante gli innesti delle ultime settimane, la formazione di Santa Teresa di Riva deve fare i conti con numerose assenze, ma dovrebbe rientrare in gruppo Alessandro Saglimbeni.

"Affrontiamo un avversario di tutto rispetto - ha dichiarato il tecnico - in una piazza storicamente importante che merita altre categoria in ambito nazionale. Ai miei ragazzi dico sempre che in campo si scende sempre in undici contro undici e dobbiamo uscire dal campo solo dopo aver lottato su ogni pallone, dal primo all'ultimo minuto. Solo allora potremo essere soddisfati del risultato, qualsiasi esso sia".

A pochi giorni dal nuovo debutto, però, la società è ancora concentrata sul mercato e l'ultimo arrivato è Ayrton Oscar Hundt.

Difensore centrale argentino, 23 anni, proviene dal Lazio dove ha giocato con l'Itri Calcio in Eccellenza, mentre precedentemente ha indossato la maglia del Club Atletico Paranà in Argentina: "Sono felice di arrivare in questa squadra. Mi sono trovato subito bene con la società e in un bellissimo campo. Darò tutto per questa maglia. Speriamo d i fare un buon campionato e raggiungere gli obiettivi".

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 09 aprile 2021 alle 10:45
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print