Si accende il mercato di Eccellenza e anche l’Aci Sant’Antonio ha messo a segno due importanti colpi con gli arrivi di Natale Gatto Lucas Idoyaga.

Gatto, classe 1994, è un regista di centrocampo che può giocare sia in una mediana a due che a tre. Ha disputato quasi cento partite in Eccellenza con le maglie di Akragas, Taormina, Acireale, Rocca di Caprileone, Milazzo e Città di Sant’Agata, ha militato anche tra le fila di Igea Virtus e Orlandina in Serie D. Nella passata stagione ha disputato il torneo di Promozione con l'Igea 1946, mentre ha iniziato questa stagione in Eccellenza con il Ragusa.

L'ingaggio di Idoyaga è la seconda operazione chiusa dal ds Emanuele Merola in sinergia con il procuratore Francesco Marino. L'argentino classe 1998, proveniente dal Deportivo Flandria, è alla prima esperienza italiana. È un esterno mancino che può ricoprire tutti i ruoli della fascia sinistra, dalla difesa all’attacco.

Infine, anche un'operazione in uscita per la società etnea: rescissione consensuale con il centrocampista Alfio Tomarchio. "La società ringrazia Alfio per il periodo trascorso con la maglia santantonese fatto di tante vittorie come il campionato di Promozione dello scorso anno, per il grande impegno sempre profuso e gli augura le migliori fortune personali e professionali".

Sezione: Eccellenza / Data: Dom 21 marzo 2021 alle 10:12
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print