L'1-0 esterno della Nebros sul campo del Viagrande ha portato la firma di Christian Traviglia, che grazie alla sua rete ha regalato i tre punti ai ragazzi di Perdicucci. Una vittoria fondamentale per la formazione messinese, come ci spiega lo stesso match-winner: "Una vittoria importante, soprattutto in ottica salvezza che è il nostro primo obiettivo. Prima arriverà e prima punteremo ad altro. Parliamo di una partita ostica, anche a causa del maltempo e del campo in terra battuta, ma ci siamo subito adattati. La mia prestazione è stata buona, ma si può fare sempre meglio. Parliamo di una vittoria 1-0, una partita così può cambiare da un momento all'altro. Dobbiamo sempre fare qualcosa di più".

"Conoscevo già l'ambiente", continua Traviglia, parlando di questo inizio di campionato, "perché ho giocato sia nel Due Torri sia nell'Acquedolci l'anno scorso pur non avendo completato il campionato. Sono tutte bravissime persone, l'ambiente è tranquillo e molto bello. I compagni? Conoscevo già un po' tutti. Con Fioretti in avanti mi trovo molto bene, brava persona e bravo giocatore. Non ci conoscevamo ma ci troviamo bene". 

Traviglia si aspetta dalla sua stagione numeri importanti, dopo il gol di domenica scorsa: "Dal mio campionato mi aspetto di arrivare in doppia cifra. La dedica del gol di domenica è alla mia famiglia e ai miei compagni di squadra". E tra poco arriva la sfida casalinga con il Palazzolo: "Conosciamo il Palazzolo, squadra giovane e che corre molto. Sarà dura e dobbiamo fare il massimo per una vittoria".

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 29 ottobre 2021 alle 15:58
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print