La società lo aveva anticipato e, dopo alcune uscite, ecco il primo rinforzo over del Ragusa: si tratta di Giuseppe Sferrazza, classe 1994, esperto difensore che si è sempre ben distinto per le sue capacità tecniche e per i suoi comportamenti dentro e fuori dal campo.

“E’ uno dei tasselli – ha affermato il direttore generale Alessio Puma che andranno a rafforzare la nostra intelaiatura per lo scorcio finale di questa stranissima stagione caratterizzata dalla pandemia. La nostra società ringrazia il Santa Croce da cui Sferrazza proviene, per la grande disponibilità manifestata nel tesseramento dell’atleta”.

Ha lasciato la squadra, invece, l'attaccante Morris Abubaka Passewe, passato al Giarre: “Ringraziamo Passewe per il supporto che ha fornito fino a quando è stato in forza al nostro gruppo – ha aggiunto il dg – e gli auguriamo le migliori fortune. Siamo stati disponibili ad accogliere la sua istanza nel momento in cui ci ha fatto presente che intendeva cambiare aria. Noi, ovviamente, guardiamo a potenziare il nostro gruppo per fare bella figura".

Sezione: Eccellenza / Data: Lun 22 marzo 2021 alle 15:51
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print