Nebros-Palazzolo rinviata a mercoledì 24 novembre. Ad annunciarlo la società tirrenica, che non scenderà in campo contro la formazione gialloverde "a seguito della grande ondata di maltempo che sta imperversando soprattutto nel Siracusano".
Una giornata, l'ottava del girone B di Eccellenza, particolarmente sfortunata con le previsione atmosferiche, perchè già rinviata lo scorso 31 ottobre sempre per emergenza maltempo. 

"Vicini agli amici di Palazzolo e a tutti coloro che lottano ormai da mesi con ondate di maltempo sempre più violente", conclude la nota della Nebros.

Rinviata anche Carlentini-Real Siracusa Belvedere: a seguito condizioni meteo avverse su richiesta della società ospite è rinviata di 24 ore e si giocherà domani, giovedì 18 alle ore 14.30.

Non risultano, al momento, altre gare rinviate, anche se resta a rischio il derby del "Bacigalupo" tra Città di Taormina e Igea: forti piogge sulla Perla dello Jonio, ma le due squadre si presenteranno regolarmente, i giallorossi sono già a Giardini e prima dell'inizio del match sarà l'arbitro a dover decidere sulla disputa della sfida.

Sezione: Eccellenza / Data: Mer 17 novembre 2021 alle 12:11
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print