Allenamento congiunto al D’Alcontres Barone di Barcellona, tra l’Igea 1946 e il RoccAcquedolcese, che prenderà parte al prossimo torneo di Promozione. I ragazzi di mister Alizzi hanno fatto valere il maggior tasso tecnico, e la categoria di differenza, imponendosi per 4-0 con i gol di Lucarelli, Assenzio su rigore e dei fratelli De Marco. Il tecnico dell’Igea ha fatto ruotare tutti gli uomini a sua disposizione, con la partita che ha comunque risentito del gran caldo e dei carichi di lavoro a cui sono state sottoposte le due squadre in questa prima parte della preparazione.

Lo staff tecnico dell’Igea concederà adesso due giorni di meritato riposo a tutti gli atleti, per poi darsi appuntamento subito dopo Ferragosto, con sole sedute pomeridiane in vista della prima gara ufficiale, valida per la Coppa Italia, che vedrà l'Igea esordire contro la Nebros.

Igea che intanto ha ufficializzato un accordo di collaborazione per il settore giovanile con l’Orsa Promosport. Una sinergia, sulla quale adesso è stato messo nero su bianco, tra due realtà che lavorano a stretto contatto già da qualche anno. L’Orsa Promosport, fresca dell’accordo di partnership con l’Fc Torino Academy, con il proprio staff tecnico-societario darà nuova linfa alla linea verde giallorossa e, soprattutto, metterà a disposizione le proprie, rinomate, competenze in tema giovanile.

L’accordo prevede la disputa, compatibilmente con la situazione pandemica attuale, di tutti i campionati giovanili, con il logo OrSa Promosport - Igea 1946, fregiato, ovviamente, dallo stemma dell'Academy del Torino. Nei prossimi giorni verranno rese note le date degli open day che verranno organizzati al fine di promuovere le attività della prossima stagione sportiva.

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 13 agosto 2021 alle 17:20
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print