L’A.S.D Torres, alle prese con la costruzione di un organico competitivo per vincere il proprio girone di serie D, inizia la propria campagna acquisti pescando tra gli ex Messina. Sono già ufficiali, infatti, gli arrivi di Andrea Selvaggio e Alberto Cossentino.

Il centrocampista romano, dopo 16 presenze ed una rete con la maglia del Messina, decide di sposare il progetto della società sarda: “La Torres è una squadra ambita – commenta il classe ’96 –  e la categoria, in questo caso, conta molto poco. Ho parlato con il direttore Tossi e ci siamo subito intesi. Essendo laziale conosco, anche se non personalmente, il mister Sanna e ne apprezzo il valore. Ho valutato bene e dopo una piazza importante come Messina sentivo di dover andare dove sono certo di avere quel che serve per fare bene".

Un ritorno, invece, per Alberto Cossentino, già alla Torres nella stagione di serie C 2015/2016: Sassari è sempre rimasta nel mio cuore e non ho avuto dubbi nel dire sì, prima ancora di parlare di contratti o altro. Ho discusso con il direttore e ho capito che si sta facendo qualcosa di importante. Questa stagione per me sarà una nuova e bellissima sfida, perché torno con entusiasmo in una piazza che conosco e che si merita tutto l’impegno possibile da parte chi indossa questa maglia”.

Nella scorsa stagione, il centrale palermitano, ha indossato la maglia giallorossa solamente in sette occasioni, due delle quali in coppa Italia.

Sezione: Erano a Messina / Data: Sab 15 giugno 2019 alle 13:30
Autore: Marco Boncoddo / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print