La notizia circolava da ieri, ma oggi è arrivata la conferma sotto forma di comunicato ufficiale dell'Arezzo: Paolino Lomasto e Ciro Foggia, oltre all'estroso trequartista Nicola Strambelli, "nonostante l'intenzione della Società di mantenere i contratti in essere, a partire dalla data di oggi non fanno più parte del progetto tecnico del Cavallino, avendo chiesto e ottenuto l'interruzione dei rispettivi accordi" .

I tre sono destinati alla Cavese, sempre più intenzionata a fare una sorta di selezione delle compagini messinesi di serie D nella stagione scorsa. Infatti, i "blufoncè" hanno già in rosa gli ex Football Club Matteo Fissore, Giuseppe Palma e Paolo Carbonaro, mentre la rappresentanza di biancoscudati della scorsa stagione, comprende Domenico Aliperta, cui, adesso, si aggiungeranno altre due colonne della formazione di Novelli cioè Foggia e Lomasto, oltre, probabilmente, allo stesso Strambelli. 

Sia Foggia che Lomasto erano stati accostati al Messina a dicembre scorso, quando sembrava che Novelli stesse per tornare a Messina, ma poi l'accordo con l'allenatore salernitano non venne raggiunto. Il centravanti avrebbe anche potuto essere una alternativa a Piovaccari, ipotesi circolata martedì scorso quando era ancora possibile tesserare calciatori svincolati dai Dilettanti, possibilità non realizzabile adesso.

Attesa, tra oggi e domani, la conferma ufficiale da parte della Cavese.

Sezione: Erano a Messina / Data: Ven 04 febbraio 2022 alle 11:41
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print