"La Fidelis Andria comunica di aver raggiunto, nelle scorse ore, l’accordo con il calciatore Sergio Sabatino per la rescissione consensuale del contratto”. Con queste parole inizia la nota con la quale il club pugliese, attualmente impegnato nel campionato di Serie C, comunica di aver interrotto il rapporto con Sergio Sabatino, difensore classe ’88 che nella scorsa stagione ha vestito la maglia dell’Acr. Il calciatore lascia la Fidelis dopo 17 presenze e dovrebbe accasarsi in Serie D a Lamezia, club dal progetto ambizioso e dove ritrova anche Mauro Bollino, altro ex Acr ed amico di Sabatino“A Sergio - cosi conclude la nota del club pugliese - un augurio sincero per il suo futuro professionale da tutta la famiglia Fidelis.

Sabatino vantare circa 300 presente nei campionati di Terza Serie; fra le squadre nelle quali il terzino, originario di Corleone, ha militato figuranoanche  Taranto, Trapani, Nocerina, Catanzaro e  Arezzo. Per il nuovo terzino gialloblu quella lametina sarà la seconda esperienza in serie D, dopo quella in riva allo Stretto. Esperienza e carisma a disposizione di mister Campilongo, che disporrà di un prezioso rinforzo per la sua squadra.

Queste le prime dichiarazioni di Sergio Sabatino in gialloblu: “Non appena sono stato informato dell’interesse del Lamezia Terme sono stato entusiasta. Non ho avuto esitazione ad accettare la proposta del club, perché conosco gli obiettivi della società e la solidità del progetto. Quello gialloblu è un gruppo molto forte e non vedo l’ora di poter fornire anche il mio contributo alla causa”.

Sezione: Erano a Messina / Data: Lun 10 gennaio 2022 alle 18:02 / Fonte: Facebook Fidelis Andria
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print