La gara con la Gelbison prima dell'ennesima pausa, con il Football Club Messina distante 4 punti dalla vetta a 4 partite dal termine.
I giallorossi, reduci dalla vittoria di Licata nel segno di Ciccio Lodi, ospitano i campani di mister Ferazzoli, che nell'ultimo turno hanno rimediato una sconfitta casalinga contro il Castrovillari. "Ci aspetta una gran bella partita, sia per i contenuti che per le qualità delle squadre. Una partita di grande spessore tecnico-tattico e secondo me anche agonistico", ha commentato mister Massimo Costantino, che rientra in panchina dopo un turno di squalifica.
Sarà uno scontro diretto per l'Fc che potrebbe tagliare definitivamente fuori la Gelbison dalla corsa al primo posto e anche al secondo: "Sarà una gara davvero tosta. Qualche acciacco di troppo, perché in tre giorni non è facile recuperare. Questa volta i nostri sanitari stanno facendo gli straordinari, l'unica cosa certa per domani è mandare in campo chi sta bene fisicamente, al di là dell'aspetto tattico. Rimarrà lo stesso ma gli interpreti saranno diversi perché abbiamo delle problematiche dovute agli infortuni".
Rientra dalla squalifica Cristian Agnelli, mentre lo stop delle prossime due settimane sarà utile per rivedere in campo Domenico Marchetti.

I convocati:
Portieri
: Marone Francesco, Monti Michele, Strino Massimo;
Difensori: Fissore Matteo, Da Silva Joao, Casella Francesco, Ricossa Riccardo, Panebianco Antonio, Aita Gabriele, Cangemi Christian;
Centrocampisti: Lodi Francesco, Agnelli Cristian, Marchetti Alessandro, Palma Giuseppe, Coria Facundo;
Attaccanti: Caballero Pablo, Carbonaro Paolo, Piccioni Gianmarco, Bevis Kilian, Arena Alessandro, Bianco Gabriel, Romano Vincenzo.

Sezione: Fc Messina / Data: Sab 22 maggio 2021 alle 14:56
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print