Mister Pino Rigoli potrà contare su Giuffrida e forse su Carbonaro. Sono queste le buone notizie in casa Fc Messina. Dall'altra parte, invece, si allungano i tempi per Camara, mentre procede l'iter burocratico per il tesseramento di Hernan Barcos. Detto dei temi principali, sta per terminare l'attesa e domenica i giallorossi, che ospiteranno il Marina di Ragusa al Franco Scoglio, torneranno finalmente in campo. L'ultima partita ufficiale risale allo scorso primo novembre, quando un gol di Palma valeva la vittoria sul Rende e l'aggancio alla vetta del Girone I di Serie D. 

Come accennato sarà la squadra iblea a contendere la posta ai peloritani: una formazione giovane e insidiosa, guidata dall'apprezzato tecnico Salvatore Utro. Premesse buone che, tuttavia, si sposano male con una classifica precaria, in cui pesa  in negativo il successo centrato con il Licata e poi revocato dal giudice sportivo. Solo tre i punti raccolti fin qui. 

➖4️⃣ https://bit.ly/3oBPsqq #FCMessina

Pubblicato da Football Club Messina su Mercoledì 9 dicembre 2020

Certo il recupero di capitan Giuffrida, ancora in dubbio quello di Carbonaro è da escludere con certezza l'impiego del classe 2001 Papa Bamory Camara, reduce da un'operazione e ancora ai box. Ultime questioni burocratiche, infine, da sbrogliare prima di poter ammirare Hernan Barcos, colpo a sensazione del club ma al momento visto soltanto in allenamento. 

Giovedì seduta di allenamento doppia per il Football club Messina, con la settimana che si chiuderà con la sessione di venerdì pomeriggio e la rifinitura di sabato mattina al Despar Stadium di Bisconte. 
 

Sezione: Fc Messina / Data: Mer 09 dicembre 2020 alle 12:09 / Fonte: Fc Messina
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print