Ultimo turno infrasettimanale della stagione per il Football Club Messina, che reduce da due pareggi consecutivi con Rotonda e Acireale, proverà a tornare alla vittoria sul difficile campo del Licata.
La formazione gialloblù, reduce dal pari di Troina, ha fin qui conquistato 37 punti in classifica e ha ancora una gara da recuperare.

"Siamo riusciti ad analizzare quanto fatto domenica, discusso su vari aspetti e cosa abbiamo sbagliato. Dovevamo essere più pronti mentalmente, ma purtroppo sul finale la dea bendata ci ha voltato le spalle. Fino a oggi abbiamo sempre meritato quello che abbiamo ottenuto e, anche se il pareggio è il risultato più giusto, abbiamo avuto una tripla occasione in sette secondi che ci poteva dare la vittoria. Poteva starci anche vincere una partita così", ha dichiarato mister Massimo Costantino che, causa squalifica, sarà sostituito in panchina da Carmelo Mancuso.

"Rispettiamo l'avversario ma dobbiamo cercare di ottenere il massimo per un buon finale di stagione. Dobbiamo essere determinati e concentrati per vincere la partita. L'avversario è un po' più difficile perché ha più bisogno di punti rispetto ad altre ma non è determinante, perché ogni avversario ha le proprie caratteristiche e sappiamo che non sarà una partita facile ma vogliamo ottenere il massimo", ha sottolineato il tecnico, che non potrà avere Agnelli e Domenico Marchetti, che sarà sottoposto ad esami strumentali: "La rosa è ampia e di qualità e non dovrebbero pesare le assenze. Tutti vorremmo averli a disposizioni ma abbiamo giocatori bravi e forti"

Tra i convocati i classe 2004 l'attaccante Vincenzo Romano e il portiere Domenico Carbonaro.

I convocati
Portieri: Marone Francesco, Monti Michele, Carbonaro Domenico;
Difensori: Fissore Matteo, Da Silva Joao, Casella Francesco, Ricossa Riccardo, Panebianco Antonio, Aita Gabriele, Cangemi Christian;
Centrocampisti: Lodi Francesco, Marchetti Alessandro, Coria Facundo, Palma Giuseppe;
Attaccanti: Carbonaro Paolo, Caballero Pablo, Bevis Kilian, Bianco Gabriel, Arena Alessandro, Piccioni Gianmarco, Romano Vincenzo.

Sezione: Fc Messina / Data: Mar 18 maggio 2021 alle 14:56
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print