Il Fc Messina si è ritrovato in tarda mattinata al "Despar Stadium" per riprendere gli allenamenti in vista del prossimo match ufficiale, previsto il 6 gennaio 2021 in casa del Biancavilla.
Giro di tamponi per squadra e staff (esito negativo per tutti i componenti), precauzione obbligatoria visti gli spostamenti dei giallorossi negli ultimi giorni e allenamento agli ordini di mister Pino Rigoli. Cambio di programma rispetto alle attese, con la cancellazione dell'amichevole benefica contro il Città di S.Agata, inizialmente prevista per domani (30 dicembre) al "Biagio Fresina". È stata la stessa società biancoazzurra ad annunciarlo, a causa dei danni causati dal maltempo alla struttura della zona tirrenica.
Un intoppo che non frena l'Fc Messina, anzi l'impegno sarà sostituito da una doppia seduta, mentre il 2020 si chiuderà con l'allenamento mattutino del 31 dicembre. Squadra e staff si ritroveranno il 2 gennaio dopo un giorno di pausa.

2️⃣0️⃣2️⃣0️⃣ Il programma di fine anno https://bit.ly/3pBSvj9 #FCMessina

Pubblicato da Football Club Messina su Martedì 29 dicembre 2020



Sul fronte infermeria, il gruppo ha riabbracciato Paolo Carbonaro e domani accoglierà Lucas Dambros, mentre Pablo Caballero sarà sottoposto a terapia per altri dieci giorni, cui seguiranno nuovi esami strumentali. Joao Da Silva, dopo il colpo rimediato alla schiena nel match con la Cittanovese, effettuerà una risonanza nella mattinata di giovedì.
Sul fronte mercato, in uscita il classe 2002 Manfredi Di Giorgio: il centrocampista, arrivato solo a fine ottobre dal Mazara, ha già conclusa la propria esperienza in riva allo Stretto e sembra vicino il passaggio al Rende.

Sezione: Fc Messina / Data: Mar 29 dicembre 2020 alle 18:49 / Fonte: Fc Messina
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print