La sconfitta inattesa di Trapani con il Dattilo ha fatto suonare più di un campanello d’allarme in casa Football Club Messina, prova ne sia il faccia a faccia tra il tecnico Gabriele e la squadra alla ripresa della preparazione al Celeste.

Al di là del ko, stupisce in negativo la prova abulica offerta dai giallorossi, che fa il paio con quella mostrata all’esordio con il San Luca, passata in secondo piano solo grazie al successo in rimonta sfruttando due calci piazzati. La squadra intraprendente ammirata lo scorso anno è fin qui un lontano ricordo, l’attacco non punge, ma domenica con il Troina Ernesto Gabriele potrà contare sul rientro dalla squalifica di Paolo Carbonaro, amuleto al quale si aggrappa l’intero gruppo.

Con il bomber palermitano potrebbe esserci un nuovo innesto di mercato, che non sarà Diego Albadoro, il cui nome, anticipato dalla Gazzetta del Sud, si era fatto insistente nelle scorse ore. Nonostante i continui contatti tra le parti, il classe 1989, sondato anche dall'Acr Messina meno di un mese fa e reduce da una stagione con appena 4 gol ad Avellino, si accaserà al Picerno, formazione che prende parte al Girone H del campionato di Serie D

Sezione: Fc Messina / Data: Mer 07 ottobre 2020 alle 16:57
Autore: Antonio Billè / Twitter: @antobille
vedi letture
Print