Era nell'aria da ieri, da quando mister Salvatore Utro lo aveva annunciato con un video postato sul canale Facebook della società. Adesso è ufficiale: Football Club Messina - Marina di Ragusa è rinviata a data destinarsi. L'incontro si sarebbe dovuto disputare domenica prossima al Franco Scoglio e sarebbe coinciso con la ripresa delle ostilità in Serie D. Invece la truppa agli ordini di mister Rigoli, ai box dallo scorso primo novembre e attualmente in testa alla classifica, dovrà pazientare ancora per tornare in campo. Colpa del Covid e delle positività che in casa iblea sarebbero quattro, un portiere e tre under. Raggiunto, quindi, limite che giustificherebbe lo spostamento. 

La notizia è stata diffusa nella tarda mattinata di oggi, giovedì 10 dicembre, dalla Lega, la quale prendendo atto "della documentazione allegata e del protocollo della Asl competente sul territorio" ha disposto il rinvio per cause di forza maggiore. 

Stiamo chiedendo alla Lega di posticipare il nostro incontro di domenica sul campo dell'Fc Messina viste le quattro positività Ci spiega tutto il nostro mister Salvatore Utro ❤ #noisiamoilmarina #dunaltracategoria #sanguerossoblu

Pubblicato da Asd Marina di Ragusa calcio su Mercoledì 9 dicembre 2020
Sezione: Fc Messina / Data: Gio 10 dicembre 2020 alle 16:45
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print