Si terrà a Milazzo, dal 4 al 9 luglio prossimi, il Monza Summer Camp, attività estiva programmata dal club biancorosso. Il camp, che rientra in un più ampio programma di attività estive programmare dal team lombardo dal titolo “Insieme al Monza”, sbarca in Sicilia grazie alla partnership con il Torregrotta ed il Milazzo. Proprio al Marco Salmeri, stadio di casa della formazione mamertina, si svolgerà tutta la parte sportiva programmata.
Un appuntamento importante, non solo a livello sportivo ma anche in termini di attrattività, che permetterà di promuovere il comprensorio milazzese, e non solo, ad una vastissima platea.

Il camp di Milazzo, come detto, si aggiunge ad un’altra serie di camp organizzati dal club biancorosso, come l’english camp “Do you speak Monza?”, oppure altri camp in Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Puglia, ed ancora in Belgio ed in Lussemburgo. Per quanto riguarda la Sicilia, oltre alla tappa di Milazzo, il Monza realizzerà un altro camp a fine giugno a Mazara del Vallo.

Sezione: Giovanili / Data: Mer 20 aprile 2022 alle 11:19 / Fonte: Ac Monza
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print