Gli arbitri messinesi hanno, finalmente, una casa per i propri allenamenti. Dopo gli appelli, polemiche e proteste dei giorni scorsi, per la situazione dei fischietti peloritani costretti ad allenarsi in strada o sui binari del tram, ora hanno una loro sede.

Ci sono voluti due anni di segnalazioni, appelli accorati alle istituzioni, ma adesso gli arbitri potranno usufruire dell’impianto di atletica Cappuccini, che già li aveva ospitati per tanti anni e che aveva permesso loro di preparare al meglio i campionati e di rappresentare ai massimi livelli la città di Messina. Decisivo l’incontro di tra una delegazione dell'Aia Messina e i rappresentanti del Comune.

"Un sentito ringraziamento all'amministrazione Comunale nelle persone dell'assessore allo sport Francesco Gallo, del Dirigente De Francesco, del dott. Orazio Andronico e a tutti gli esponenti politici che in questi giorni - si legge nella nota dell'Aia Messina - hanno preso a cuore la vicenda e hanno manifestato tutta la loro vicinanza".

Sezione: Fuori Campo / Data: Ven 13 agosto 2021 alle 10:08
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print