Il Camaro riparte in vista della nuova stagione e, dopo le innumerevoli problematiche legate all’emergenza Covid-19, si riaccendono i riflettori sul settore giovanile neroverde.

La dirigenza, guidata dal presidente Antonio D’Arrigo e dal vicepresidente Pasquale Rando, muove le prime mosse ufficiali annunciando gli allenatori che guideranno le formazioni Under 17Under 15.

Torna a calcare il terreno del “ Despar Stadium”, Francesco Mangano che guiderà la formazione Allievi. Innesto di spessore quello del tecnico messinese che può vantare trascorsi importanti con Fc Messina, Acr Messina, Reggina e Fair Play. Da una novità si passa a una riconferma: nel ruolo di allenatore dell’Under 15 ci sarà ancora Corrado Randazzo. Grazie all’ottimo lavoro sul campo, il tecnico ha abbracciato i colori neroverdi dopo le esperienze con la Giovanile Calcio Messina, Fair Play e F24 Ghibellina.

"Mangano e Randazzo rappresentano due punti cardine da cui ripartire per una stagione impegnativa e, si auspica, senza ulteriori stop forzati", sottolinea la società. L’avvio della preparazione del settore giovanile è prevista per lunedì 23 agosto al “Despar Stadium”. Un primo passo fondamentale per affrontare i prossimi campionati regionali di categoria

Sezione: Giovanili / Data: Ven 06 agosto 2021 alle 11:37
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print