“Ringrazio Ivan Zampaglione e Sandro Graziotti per avermi dato la possibilità di far parte di questo nuovo entusiasmante progetto”: a dichiararlo, tramite il proprio profilo social, è Christian Salmeri che, negli anni, è stato direttore sportivo di diverse società della provincia, e adesso è pronto a intraprendere una nuova avventura. “Grazie per avermi scelto come capo area scouting della regione Sicilia per la U.S. Triestina Calcio 1918”, ha annunciato.

Un incarico prestigioso per il giovane dirigente milazzese che, proprio grazie ai due responsabili nazionali del club friulano che milita in Serie C, inizierà un nuovo percorso in biancorosso

Già direttore sportivo di San Biagio e Virtus Milazzo, Salmeri si è già attivato nonostante il periodo di stop per segnalare giovani talenti messinesi e siciliani alla società alabardata.

Alla Triestina, inoltre, arriva anche tramite Christian Magistro che nei mesi scorsi è stato scelto come capo osservatore e supervisore per il Sud Italia per la prima squadra.

Sezione: Fuori Campo / Data: Ven 30 ottobre 2020 alle 11:09
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print