La Fair Play Messina comunica che giovedì 2 settembre scatteranno gli Open Day riservati a bambini e bambine della scuola calcio e a ragazzi e ragazze del settore giovanile. C’è tanta voglia di iniziare la nuova stagione sportiva per la società peloritana, pronta ad aprire le porte delle strutture di Viale Principe Umberto, presso l’Istituto “Cristo Re”, e del Trocadero in Via Consolare Pompea.

Otto giorni dedicati al calcio e alla conoscenza del progetto Fair Play Messina, riservati ai piccoli calciatori e calciatrici dai 5 ai 14 anni. Giovedì 2, venerdì 3, martedì 7, mercoledì 8, martedì 14 e mercoledì 15 settembre alle ore 16,00 l’appuntamento è fissato a Cristo Re. Lunedì 6 e il successivo 13 settembre, sempre alle ore 16,00, l’attività riprenderà nella storica struttura del Trocadero in Via Consolare Pompea.

Cresci e gioca con… Fair Play” è lo slogan scelto dalla società per questo appuntamento che fa seguito al ritiro precampionato di Antillo. Fair Play è una scuola calcio adatta a tutti, da chi si avvicina per la prima volta al mondo del calcio e privilegia il divertimento a chi intende praticarlo a livello agonistico. Coniuga un ambiente sano che punta sui valori e sulla crescita dell’individuo, con una parte agonistica di primissimo livello, come dimostrano i cinque ragazzi ceduti nel corso di quest’estate a squadre professionistiche di Serie A e B e il recente accordo di collaborazione con l’Acr Messina, fresco di ritorno in LegaPro.

La Fair Play Messina sarà lieta di accogliere i bambini e le famiglie che vorranno visitare le strutture e conoscere il progetto e la realtà societaria. Per ogni ulteriore informazione la società biancazzurra rimanda ai propri canali social.

Sezione: Giovanili / Data: Gio 26 agosto 2021 alle 20:28
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print