Un proficuo incontro si è tenuto nella sede del Comitato Regionale Sicilia della Figc e i presidenti dei Comitati periferici che hanno incontrato il Presidente della Lnd Giancarlo Abete, per la prima volta la sede del comitato regionale.

Nel corso della sua visita, la nuova guida della Lega nazionale Dilettanti ha incontrato i vertici Regionali e la base rappresentata dai vari Presidenti dei comitati territoriali. A rappresentare la Delegazione di Barcellona P.G. era presente il presidente Giuseppe Molino.
“Sono molto contento di essere qui - ha detto il presidente Giancarlo Abete -. Per me oggi è una giornata importante anche per la visita istituzionale al comitato regionale Sicilia, si riparte sotto lo spirito di unità, di condivisione e di progetto, puntando come sempre sui giovani”.

“Siamo onorati e contenti di avere ricevuto la visita del presidente Abete – ha dichiarato il presidente della Lnd Sicilia Sandro Morgana - oggi è una giornata di grande festa per tutto il Comitato Regionale. Questa visita è di grande auspicio per tutte le sfide che dobbiamo affrontare. Sapere che la Lega e il presidente Abete ci sono vicini è per noi un momento di grande serenità”.

Sezione: Fuori Campo / Data: Ven 25 marzo 2022 alle 14:34
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print