Martedì prossimo, 16 marzo 2021, sarà forse il giorno in cui sapremo da chi sarà gestito lo stadio "Franco Scoglio" per i prossimi trent'anni.
Oggi, infatti, sul portale gare d'appalto del Comune di Messina, è stata pubblicata la news che fissa, tra esattamente una settimana, alle 9.30, la seduta pubblica in cui, molto probabilmente, la Commissione dell'Urega (Ufficio Regionale Gare d'Appalto) composta da due ingegneri designati dalla Regione Siciliana e presieduta dall'ing. Amato del Comune di Messina, renderà noto l'esito della gara bandita dal Comune l'anno scorso e per la quale, il 30/09/2020, venne presentata una sola busta dal Football Club Messina ssd arl, secondo i verbali delle sedute pubbliche tenutesi nei mesi scorsi ed  in corso di pubblicazione sul sito del Comune.
Da qualche breve dichiarazione rilasciata dall'Assessore Comunale allo Sport Gallo nei mesi scorsi, sembrava che si stesse aspettando solo l'esame dell'ultima busta contenente l'offerta economica vincolante per ottenere la concessione pluriennale a seguito delle migliorie contenute nel progetto tecnico predisposto dai professionisti incaricati dalla società presieduta da Rocco Arena.
Vedremo quali saranno gli esiti, proprio durante la settimana che precede la sfida stracittadina fissata per domenica 21 marzo

Sezione: Fuori Campo / Data: Mar 09 marzo 2021 alle 12:35
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print