Doppia interessante operazione di mercato per il settore giovanile del Messina che ha acquisito a titolo definitivo dalla Folgore i calciatori Anthony Branca e Karol Rizzo, come comunicato dalla stessa società mamertina.

Branca è un portiere classe 2007 dalla grande reattività e senso della posizione e lo scorso anno è stato punto fermo dell'Under 15 regionale della Folgore guidata da mister Maio, contibuendo fattivamente al raggiungimento della salvezza. Rizzo, classe 2006, è un attaccante di buona tecnica e con il fiuto del gol: titolare in pianta stabile nella scorsa Under 17 della Folgore, ha giocato anche con la prima squadra, meritandosi una maglia nel playout di Prima Categoria. I due ragazzi si aggregheranno alla formazione Under 17 nazionale del Messina che sarà allenata da Francesco Mangano.

Un'operazione, quella della Folgore, che segue anche il doppio passaggio a titolo temporaneo dei 2004 Giuseppe Insana e Leonardo Gitto al Milazzo, già schierati dai rossoblù nell'andata del primo turno di Coppa Italia con la Nuova Igea Virtus.

Sezione: Giovanili / Data: Gio 01 settembre 2022 alle 00:42
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print