Si è da poco conclusa anche la stagione dell’Under 17 del Valle del Mela affidata a mister Angelo Caragliano, al primo anno con la società di Giammoro: “Mi ritengo molto soddisfatto. Quando la Società mi ha chiamato a luglio presentandomi il loro progetto ho accetto subito la guida dell'Under. Poi, strada facendo, mi aa affidato anche la panchina dell’Under17, prendendo il posto mister Presti e posso dire che ho dovuto lavorare tanto per costruire due gruppi, ma mi reputo soddisfatto”, ha ribadito il tecnico.

Due squadre da seguire, ma che hanno dato risultati positivi: “Devo ringraziare tutti i ragazzi che mi hanno seguito lavorando duramente. Ho concluso i due i campionati al secondo posto. Il gruppo Allievi, inoltre, è stato impegnato anche a disputare il campionato under19”.

Chiusa questa prima stagione, si pensa alla prossima: “Sicuramente è presto per parlare della nuova stagione. Mi prenderò qualche breve periodo di riposo, poi mi vedrò con la società e parleremo del progetto iniziato e del futuro. Nel frattempo - ha concluso mister Caragliano - valuterò anche qualche altra proposta, che ho ricevuto da altre società”.

Sezione: Giovanili / Data: Gio 02 giugno 2022 alle 11:02
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print