Cinque giorni all'insegna del calcio giovanile quelli vissuti a Santa Lucia del Mela in occasione del "Goalkeepers Camp 2022", stage che ha coinvolto una cinquantina di portieri del comprensorio.

"È stato emozionante vedere tanti ragazzi felici e sorridenti mentre cercavano di assimilare più nozioni possibili dai loro istruttori" si legge sui canali social del Comune di Santa Lucia del Mela che ha messo a disposizione la struttura e organizzato nei minimi dettagli l'evento grazie al lavoro dell'Assessore allo Sport Benedetto Merulla. I giovani portieri sono stati accompagnati in questa esperienza, tra gli altri, da mister Vincenzo Di Palma, ex portiere anche del Messina, e da Marco Onorati, attuale preparatore dei portieri del club biancoscudato.

Le attività sportive e giovanili allo Scirea di Santa Lucia del Mela proseguiranno anche il 18, 19 e 20 luglio con il primo impegno ufficiale della Fair Play Messina come Juventus Academy. La società del presidente Pecora, infatti, accoglierà i ragazzi nati nel 2009 e nel 2010 per un corso di perfezionamento tecnico sotto lo sguardo del Responsabile tecnico Valerio Leto e degli allenatori bianconeri Silvio Gonella e Fabio Cucinello,

Sezione: Giovanili / Data: Mer 06 luglio 2022 alle 11:35
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print