Ancora una richiesta di aiuto da parte delle società messinesi. Oltre a San Fratello, Città di Francavilla e Vigliatore che, nelle ultime settimane, hanno cercato il sostegno di nuovi soci, anche il Longi si trova in una situazione simile: “Il presidente Salvatore Fabio e la dirigenza, dopo un’attenta analisi, hanno deciso di fare appello a tutta la cittadinanza di Longi per ampliare la dirigenza e continuare il nostro progetto ripartendo dalla Prima categoria”, si legge nella nota del club che, nell’ultimo campionato, ha conquistato la salvezza nel girone D.

Adesso, quindi, non si vuole disperdere un patrimonio importante per tutta la comunità: “Il nostro obiettivo è quello di portare avanti la realtà sportiva del nostro paese e, in virtù di questo, siamo anche disposti a lasciare a un nuovo gruppo di persone che abbia nuove idee per portare avanti la squadra. In vista dell’imminente inizio della nuova stagione, affinché ci sia una dovuta programmazione, speriamo di ottenere risposte al nostro appello entro e non oltre la fine di luglio”.

Ancora qualche settimana e, dopo, sarà necessario decidere il futuro del Longi: “Se non giungeranno risposte – conclude la nota – saremo costretti a cercare soluzioni alternative o, a malincuore, a non iscrivere la squadra al campionato”.

Sezione: Le categorie / Data: Mer 06 luglio 2022 alle 10:51
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print