Ancora conferme e ancora nuovi arrivi per la Rosmarino che, dopo i sei giocatori annunciati nei giorni scorsi, continua a lavorare per allestire una rosa competitiva e metterla a disposizione del presidente-allenatore Biagio Tomasi.

Resta in granata il centrocampista Rosario Lo Castro, militillese alla quinta stagione con la maglia della squadra del proprio paese. Una certezza per il tecnico che, inoltre, potrà disporre anche di tre nuovi elementi: importante colpo nel reparto avanzato con l’arrivo di Cesare Bollino, attaccante classe 1990 che vanta presenze in categorie superiori con formazioni come Kamarat, Palermitana e Aspra; in difesa si aggiunge l’esperienza di Antonino Terzo, classe 1984, che in carriera ha giocato, tra le altre, con Monreale, Pro Favara, Montemaggiore, Cefalù, Casteldaccia, Castelbuono e, recentemente, con San Mauro Castelverde e Roccapalumba.

Infine, accordo ufficiale anche con Santo Sidoti, centrocampista classe 1988, che negli ultimi anni ha giocato con Acquedolci e Alcara.

Sezione: Le categorie / Data: Gio 10 settembre 2020 alle 11:59
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print