Iniziata la preparazione in casa Futura Brolo con i primi test atletici per valutare lo stato di partenza del gruppo, si prosegue con un programma fitto di gare amichevoli per affinare al meglio i meccanismi di gioco del nuovo organico 2020/21. Lunedi è stata disputata la prima sgambata in famiglia, tra gli stessi 22 a disposizione dei mister Beano e Letizia: prima rete ad opera di Cono Pintabona, seguito da Umberto Andaloro direttamente su punizione, mentre nella ripresa accorcia le distanze Matteo Giuffrè fissando il 2-1 finale.

Prossimo appuntamento sabato 19 quando, sempre al Comunale di Brolo, i gialloblù affronteranno il Terzo Tempo (formazione pattese militante nel campionato di Terza categoria): calcio d’inizio alle ore 15.

Intanto la società continua la campagna acquisti e gli ultimi arrivati sono Giuseppe Pintaudi e Matteo Giuffrè, entrambi classe 2000 ma di prospettive molto differenti: Pintaudi nasce difensore esterno ma è capace di coprire anche il ruolo di centrale sotto la guida di una figura più esperta; Giuffrè è un funambolico, estroso e di buona inventiva, ha buona corsa ma deve trovare quella continuità che ne possa fare un valore aggiunto.

Sezione: Le categorie / Data: Gio 17 settembre 2020 alle 10:53
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print