Dopo Gianluca Sanfilippo e Lorenzo D'Amico, la terza conferma per il Furci non poteva che essere quella del capitano Orazio Giannetto. La società giallorossa riparte così da quei tasselli che rappresentano delle autentiche certezze per il tecnico Filippo Ragusa

Giannetto è un vero cuore furcese, colonna portante dello spogliatoio e anche quest'anno è pronto a guidare in campo i propri compagni: "Il nostro capitano continuerà a vestire giallorosso e non poteva essere diversamente. Orazio è una delle bandiere furcesi e per l'ennesimo anno difenderà i colori della squadra del suo paese".

Il Furci, inoltre, dopo aver abbracciato anche il ritorno di Antonino Giuffrida, si regala l'ingaggio dell'esterno d'attacco Anthony Omettere, ex tra le altre di Valdinisi, Città di Roccalumera e Real Rocchenere. Si tratta di un giocatore con grande forza atletica e che, soprattutto negli anni vissuti con la compagine rosanero, ha avuto un ruolo di primo piano grazie alle sue progressioni sulla fascia e ai numerosi assist forniti ai compagni.

Sezione: Le categorie / Data: Sab 06 agosto 2022 alle 11:05
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print