Due vittorie in altrettante partite, con otto gol segnati, score clamoroso, e un bomber come Varrica che sta rappresentando una marcia in più. Soddisfazione massima per il Kaggi, partito alla grande nel campionato di Prima Categoria.

Per non farsi mancare nulla la società del presidente Marinello ha ufficializzato l'innesto di Emilio Iervolino.  Dal 2006 al 2017, dieci campionati sempre in doppia cifra in Prima Categoria con le maglie di Francavilla, Gaggi, Robur Letojanni e S. Alessio.  Due stagioni in Seconda Categoria con mister Alessio Camarda, vincendo un campionato. Una breve esperienza con la Nuova Tauro e Casalvecchio Siculo. Per Emilio anche la Serie A e Euro Winners Cup di Beach Soccer con Atletico Licata e Naxos Beach Soccer

Inseriti in organico anche altri due elementi. Si tratta del classe 2000 Damiano Cannata, esterno offensivo che ha già esordito in maglia giallo-granata. Inizia la sua avventura calcistica tra le fila del Taormina, per poi trasferirsi in Prima Categoria a Giardini. Torna al "Bacigalupo" per disputare il torneo di Promozione, infine gioca per il Calatabiano.

Inoltre ecco Patrick Cosentino.  Comincia la sua avventura sui campi a Gaggi con la Desport, si trasferisce al Francavilla per poi disputare tutto il settore giovanile a Castiglione. Fa il suo esordio in prima squadra in Seconda Categoria siglando due reti. 

Sezione: Le categorie / Data: Mer 05 ottobre 2022 alle 10:27
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print