Tutto sin troppo facile per l’Orsa Promosport nel playout contro la modesta Folgore Milazzo. L’undici salesiano si impone nettamente per 4-0 al “Salvuccio Rao” di Zigari festeggiando una meritata salvezza. Nei primi minuti è un autentico show dei barcellonesi, che dopo aver sprecato con Materia, passano in vantaggio con la rete di Simone D’Amico. La furia offensiva della squadra di Salvo produce il raddoppio del talentuoso numero dieci classe 2001. I padroni di casa gestiscono a proprio piacimento l’incontro e dopo due legni colpiti da Sottile e Pino dilagano nel finale di gara con i sigilli di Mendolia e Torre. L’Orsa Promosport chiude col sorriso la stagione, la Folgore invece dovrà guadagnarsi la salvezza nella prossima sfida contro la Sfarandina.   

ORSA PROMOSPORT-FOLGORE MILAZZO 4-0
Marcatori: 3’pt D’Amico S., 6’pt Materia, 40’st Mendolia, 46’st Torre

Or.Sa Promosport: D’Amico A., Chillemi S., Sottile, Chiappone (35’st Andaloro), Bucca S., Amico, D’Amico S. (4’st Chillemi N.), Bucca M., Pino, Materia (41’st Torre), Mendolia (44’st De Pasquale). All. Salvo.                                                                                                                                                       

Folgore Milazzo: Stracuzzi (22’st Preci), Di Bella J., Xhilaj (1’st Salvo), Stramandino, Di Bella M., Piccolo S., Del Bello, Raffaele, Piccolo A., Stagno, Coppolino. All. Russo.                                                                                                                                                                                                         

Arbitro: Brugnone di Palermo.

Sezione: Le categorie / Data: Sab 30 aprile 2022 alle 19:01
Autore: Lino Miano
vedi letture
Print