Continua senza sosta la corsa della Duilia 81 che, nella giornata andata in archivio in questo fine settimana calcistico, ha trovato al "Bonanno" di Messina la sesta vittoria consecutiva per 2-4 ai danni dei padroni di casa della Juvenilia
"Sapevamo di incontrare una squadra con una grande fame di punti - ha commentato mister Giuseppe Nastasi -. Nell'ultima gara la Juvenilia aveva ottenuto una vittoria con il Saponara in uno scontro diretto e in questa partita, soprattutto nel primo tempo, erano ben posizionati in campo".

Messi in cassaforte questi tre punti, la testa è già alla prossima partita interna contro il Casalvecchio Siculo, anche se si giocherà dopo due settimane di sosta del campionato: "Non sarà una partita facile perché, anche se si tratta di una matricola, si sta comportando molto bene. Non possiamo lasciare nulla al caso, soprattutto perché sono dietro di solo tre lunghezze".

Mancano solo sette giornate alla fine della stagione e le idee sugli obiettivi finali sono ben fissate nelle menti dei tesserati della Duilia: "Dobbiamo pensare partita per partita ma non nascondiamo che a inizio torneo - ha concluso il tecnico - abbiamo allestito una squadra per potere fare bene e arrivare più in alto possibile. Sicuramente non pensavamo di poterci giocare il campionato ma arrivati a questo punto siamo in ballo e ce la dobbiamo giocare fino all'ultimo".

Sezione: Le categorie / Data: Mar 11 febbraio 2020 alle 15:21
Autore: Elisagiusi Celestini
vedi letture
Print