Finalmente la tribuna del Gepy Faranda di Patti potrà essere di nuovo aperta al pubblico. Ad annunciarlo, attraverso una nota sulla propria pagina Facebook, la Nuova Rinascita Patti che, finalmente potrà godere del supporto del proprio pubblico già nell’incontro di domani, domenica 14 novembre valido come ottavo turno del campionato di Prima Categoria, contro la Futura Brolo.

“Dopo un assiduo lavoro burocratico da parte della società sportiva - si legge nella nota - insieme all'Amministrazione comunale e grazie alla disponibilità dei funzionari del Commissariato di Polizia di Patti, si è giunti al completamento di tutto quello che concerne il piano di sicurezza Covid-19, attenendosi alle norme in esso riportate. A tal proposito, potranno accedere in tribuna solo coloro in possesso del green pass e sedersi solo nei posti dov'è consentito”.

Un’importante spinta in per la formazione bianconera che, con l’obiettivo di trovare continuità di risultati, potrà contare anche sul sostegno dei propri supporters. “Finalmente, la squadra potrà dunque contare sul supporto del proprio pubblico - conclude la nota - come anche la gente potrà assistere alle partite trascorrendo qualche ora sportiva di relax.

Sezione: Le categorie / Data: Sab 13 novembre 2021 alle 11:20
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print