GIà da qualche settimana stava seguendo e guidano la Pro Orlandina, ma adesso è arrivata l'ufficialità: Mister Massimo Bontempo è il nuovo allenatore  della squadra paladina. Il tecnico ha firmato il contratto di un anno.

«Grazie a mister Bontempo per essere qui con noi – le parole del presidente Raneri -. Ho subito avuto un impatto molto positivo quando l’ho conosciuto, anche a livello empatico e non solo tecnico, perché la sua voglia di fare calcio parla per lui. Abbiamo subito trovato molti punti d’incontro e sono sicuro che trasmetterà ai ragazzi oltre alle sue competenze tecniche, anche quelle comportamentali e caratteriali. Ha tutto il mio supporto, quello di tutta la dirigenza e di tutti i ragazzi che hanno accettato con entusiasmo e voglia di fare la guida da parte di Massimo e sono sicuro che faremo grandi cose insieme».

«Ringrazio tutta la dirigenza per la fiducia accordatami e devo dire che da subito ci siamo ritrovati per un progetto ambizioso, ossia quello di riportare il calcio che conta a Capo d’Orlando - ha commentato mister Bontempo -. Ringrazio anche tutti i calciatori che quotidianamente si mettono a disposizione durante gli allenamenti cercando di dare il massimo per ottenere quei risultati sportivi che meritano e di cui abbiamo bisogno. Darò tutto me stesso, al fine di dare un’impronta forte dal punto di vista umano e tecnico per crescere insieme e dare lustro, anche attraverso il calcio, a una cittadina che ormai è rinomata non solo in Europa, ma anche nel mondo».

Esordio ufficiale in "trasferta" a Capo d'Orlando per il tecnico: i paladini, infatti, saranno impegnati contro la Nasitana che, però, disputa le gare casalinghe al "Merendino".

Sezione: Le categorie / Data: Dom 07 novembre 2021 alle 10:26
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print