Una sconfitta indolore per la Nuova Rinascita Patti contro il San Fratello, perché i bianconeri, a una giornata dal termine, sono già sicuri dei play-off.

L’ultima gara interna non è stata fortunata, ma la squadra di mister Rosario Addamo può comunque ritenersi soddisfatta: “Sconfitta brutta, perché non è mai bello perdere in casa, ma il San Fratello è una squadra organizzata e forte, che punta a vincere il campionato. Complimenti ai ragazzi che hanno disputato una gara importante”.

Resta, però, un po' di rammarico perché, per gran parte della stagione, la Nuova Rinascita Patti ha occupato la seconda piazza, lottando anche contro la capolista Città di Mistretta, e ora, con ogni probabilità, si troverà a disputare i play-off da quarta classifica: “Un po' brucia, ma l’obiettivo iniziale era fare un campionato tranquillo. Per me era centrare i play-off perché conosco il valore dei ragazzi e dei nostri giovani e fino a un certo punto abbiamo sognato di vincere il campionato. Nel girone di ritorno - ha concluso il tecnico - abbiamo un po' pagato l’inesperienza ma sconfitte come l’ultima aiutano anche a crescere. Da martedì penseremo al Furnari e poi vedremo come finirà”.

Sezione: Le categorie / Data: Dom 17 aprile 2022 alle 11:24 / Fonte: ASCD NUOVA Rinascita PATTI
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print