La pausa del campionato di Prima categoria ha lasciato spazio all’unico recupero in programma e alla Coppa Sicilia
Nel girone D pari a reti bianche tra Or.Sa. e Pro Mende: un risultato che permette ai barcellonesi di salire a quota 28, mentre i luciesi agganciano nuovamente il secondo posto con 40 punti come la Duilia, ma vedono allontanarsi la prima posizione della Nuova Azzurra.

CLASSIFICA: Nuova Azzurra 44, Duilia 40, Pro Mende 40, Casalvecchio Siculo 37, Real Sud Nino Di Blasi 32, Sant’Alessio 32, Fiumedinisi 29, Or.Sa. Promosport 28, Monforte San Giorgio 23, Pgs Luce 21, Juvenilia 17, Robur 17, Saponara 16, Academy San Filippo 3.

In Coppa Sicilia solo due le squadre impegnate nella terza fase. Nel triangolare 4 esordio con un largo successo per la Nuova Azzurra, che supera con un netto 5-2 il Città di Galati: grande protagonista Giuseppe Marcini, autore di quattro reti, con Calderone ad aumentare il bottino, mentre gli ospiti vanno a segno con Praticò e Isidoro Truglio. I barcellonesi si prendono i primi tre punti e riposeranno nel secondo turno, mentre il Città di Galati affronterà il San Fratello.

Nel triangolare 3, turno di riposo per la Pro Mende, che esordirà nella seconda giornata contro l’Aci Bonaccorsi, sconfitto dal Calcio Belpasso: 1-0 firmato da Nicolosi.

Triangolare 3
Calcio Belpasso-Aci Bonaccorsi 1-0
Ha riposato: Pro Mende
Classifica: Calcio Belpasso 3, Aci Bonaccorsi, Pro Mende 0
Prossimo turno: Aci Bonaccorsi-Pro Mende (domenica 23)

Triangolare 4
Nuova Azzurra-Città di Galati 5-2
Ha riposato: San Fratello
Classifica: Nuova Azzurra 3, Città di Galati, San Fratello 0
Prossimo turno: Città di Galati-San Fratello (domenica 23)
 

Sezione: Le categorie / Data: Lun 17 febbraio 2020 alle 10:41
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print