Il Riviera Nord continua a lavorare in vista della nuova stagione si fa sempre più intensa l’attività del team manager Fabrizio Aiello e della dirigenza biancorossa, concentrati sui rinforzi da consegnare a mister Salvatore D’Urso.

Il club biancorosso vuole ampliare il parco juniores e sono in arrivo i primi tre giovani: Antonio Caroleo, difensore classe 2003, e Davide Pollicino, centrocampista del 2004, ex Atletico Messina, che hanno già esordito in Promozione e maturato un buon minutaggio, mentre promosso dall’Under 17 Giuseppe Fiumara. Sono solo le prime operazioni, ma ne sono previste almeno 6-7 per completare i vari reparti.

Tante le trattative in corso, con la società del presidente Dario Denaro interessata ai difensori Nicola Manzella dell’Atletico Messina, Massimo D’Urso ex Furci, e il classe 2005 Luca Bonanno dal Camaro, i centrocampisti Saso Doddis e Francesco Brancati dalla Messana e, poi, tre colpi in avanti con Mirko Centorrino, ex Fiumedinisi e Sc Sicilia, Roberto Brigandì, esperto attaccante che ha vestito, tra le altre, le maglie di Camaro, Pro Mende e Valdinisi, e Mauro Russo, altro ex Camaro e Messana.

Sezione: Le categorie / Data: Lun 08 agosto 2022 alle 16:01
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print